Use Computer Gross, serve l'ultimo sforzo

25-01-2025 09:05 -

Potrebbe essere il fine settimana decisivo per centrare il primo obiettivo stagionale, l'ingresso fra le prime sei o, se preferite, la salvezza. L'Use Computer Gross proverà a centrarlo sul campo di Lucca domenica alle 18 (arbitri Cavasin di Rosignano Marittimo e Nocchi di Vico Pisano) o, in alternativa, aspettando buone notizie che potrebbero arrivare dagli altri campi.

In merito coach Luca Valentino non ha dubbi: "Con un finale di un girone che si è confermato ancora da decidere – spiega - vogliamo essere padroni del nostro destino e, pensando ad una partita alla volta, andiamo a Lucca per cercare di conquistare i due punti. Così faremo fino alla fine pensando a noi stessi come è nel nostro Dna". "Come ben sappiamo – prosegue – Lucca è una squadra solida ed esperta che ha disputato finora un gran campionato e merita di essere dov'è. Ha un roster che mette insieme esperienza e qualità e basta ricordarsi della rimonta all'andata dove si è affidata al talento di Dubois e Trentin per capire che abbiamo di fronte un impegno difficile. Quindi dovremo prestare la massima attenzione e restare concentrati per iniziare al meglio la settimana finale di questa prima fase".

I biancorossi, infatti, torneranno poi in campo mercoledì 29 al Pala Sammontana contro la Mens Sana Siena per chiudere poi la domenica successiva a Quarrata. L'augurio è che possano farlo già con la salvezza in tasca. Da ricordare infine che la partita di Lucca sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook della società lucchese.


Fonte: Ufficio Stampa