Quattro giorni di street food: il parco di Serravalle torna ad animarsi grazie a Jump

04-04-2025 14:08 -

Il conto alla rovescia è cominciato. La primavera è già alle porte del bellissimo parco di Serravalle di Empoli. Ormai tutto è pronto. La prossima settimana sarà "Street food", quattro giorni all'insegna del gusto, delle specialità fuori porta ma anche della tradizione.

Tanti saranno i food truck che vi accompagneranno in un viaggio tra paesi e regioni, vicine e lontane, in salsa anche musicale: il divertimento è assicurato.

Quando? Da giovedì 10 a domenica 13 aprile 2025, a partire dalle 17. Sabato e domenica gli stand saranno aperti anche a pranzo. L'ingresso è libero.

I protagonisti: Pesce in Barca (frittura di pesce e paella), La Brace Mobile (bombette di albero bello), Street Food Firenze (specialità toscane), Van Burger (Hamburger di vera Angus), Master Arrosticini (Arrosticini di pecora, olive all'ascolana, cremini), Mizzeca (cannoli, arancini, cassate siciliane), Firenzen (japponese e thailandese), Tati e Patate (patata farcita), Golo Pork (pulled pork), Master Chips e un food truck messicano.

Non solo food ma anche musica e magia. Il programma serale offre, alle 21, giovedì 10 aprile, Max Cioni dj set; venerdì 11 aprile in consolle Gina DJ Jump Live; sabato 12 aprile David Togni dj; domenica 13 aprile, doppio divertimento con la magia di Tommago alle 17 e alle 21, Camilla Selmi dj.

L'evento è stato promosso dall'associazione Jump Live, in collaborazione con Food Festival e cooperativa sociale Sintesi Minerva ed è patrocinato dal Comune di Empoli.

Per informazioni contattare associazionejumplive@gmail.com, Roberto 331 9749060 e Luca 334 8092835.