Finale con il botto: il Jump fa il pienone di musica, gente e divertimento. Le ultime due date

28-06-2025 19:57 -

È stato un successo clamoroso, con il pubblico sempre più numeroso e coinvolto: giovani, famiglie, curiosi e affezionati hanno affollato ogni sera il parco del Jump Festival, che quest’anno ha superato ogni aspettativa. Partito col botto il 25 giugno con il live dei Trimad, il festival – a ingresso libero – è pronto a chiudere in bellezza questo weekend con due serate imperdibili, sabato 28 e domenica 29 giugno.

Sabato 28 giugno – Italians A Go-Go: il party più pazzo dell’estate

Preparatevi a una notte travolgente tra musica italiana: il Jump sabato (questa sera) accoglierà Italians A Go-Go, il format esplosivo a metà tra balera e disco glam, ideato da Antonio Ciulla (Ciulla), sviluppato da Fabio Cipollini (Cipo, di Cecco e Cipo), con la collaborazione zuccherosa di Francesco Ferrari (Rugo).
In consolle Ciulla e Cipo – look sgargianti e bottiglia di champagne alla mano – guideranno il pubblico in un viaggio sonoro dagli anni Sessanta fino a oggi, tra bolle di sapone, caramelle volanti e magliette in regalo. Nel frattempo, Rugo distribuirà zucchero filato per tutti. Un party che è già leggenda.

Domenica 29 giugno – “Voglio tornare agli anni ‘90”: nostalgia e festa per tutti

Per l’ultima sera, il Jump Festival si tufferà nei mitici anni ’90 con il format “Voglio tornare agli anni ’90”. Una serata scatenata tra hit indimenticabili, cori a squarciagola e balli che faranno rivivere le emozioni di un decennio che ha segnato la musica e la cultura pop. Dai giovani curiosi ai nostalgici di ogni età, sarà una chiusura di festival da brividi, perfetta per salutare questa seconda edizione all’insegna dell’energia, della libertà e della voglia di stare insieme.

Food, energia e libertà: il festival che unisce

Anche per il weekend, l’area food sarà attiva dalle ore 18, con una selezione di sapori irresistibili: specialità toscane, arrosticini, primi piatti, hamburger, schiacciate ripiene, pulled pork, dolci e molto altro.

Jump Festival è organizzato dall’associazione Jump Live, con il patrocinio del Comune di Empoli. Per info: