Attraverso canzoni, letture e aneddoti, lo spettacolo ripercorre il pensiero e l'arte di Gaber con il massimo rispetto e autenticità, grazie alla presenza dei musicisti che lo hanno affiancato per oltre vent'anni. L'obiettivo non è quello di proporre una semplice tribute band, ma di restituire le emozioni vere e la forza comunicativa di un artista unico e irripetibile, mantenendo vivo il suo spirito e il suo messaggio.
Sul palco ci saranno loro: Luca Nesti (voce e ideatore dello spettacolo. Cantautore, autore di colonne sonore e brani per artisti come Mina, Marco Masini, Anna Oxa, Mia Martini, Francesco Nuti, Gabriele Salvatores e molti altri), Luigi Campoccia (storico pianista di Giorgio Gaber), Luca Ravagni (storico sassofonista e tastierista di Gaber), Franco Fabbrini (basso e contrabbasso), Federico Carnevali (chitarra), Dario Rossi (batteria), Andrea Bertini (regia audio-video).
Tutte le informazioni sul festival, dal programma completo a dove dormire per vivere questa grande esperienza in tranquillità, sono reperibili sul
sito