Il Movimento Shalom accompagna con l'affetto e la vicinanza don Andrea in questo momento di cambiamento per la sua vita. Si chiude una pagina importante di impegno come arciprete, coordinatore dell'unità Pastorale e delegato episcopale della città di Fucecchio. Si aprono però nuove pagine tutte da scrivere insieme, con grande entusiasmo e fiducia.
Alle persone che lo hanno avuto come pastore, molte delle quali fanno parte anche del nostro Movimento, tutta la nostra vicinanza perché sappiamo che verrà a mancare per la città di Fucecchio un punto di riferimento non solo religioso, ma sociale, culturale, umano. Non temete però, resterà sempre l'amicizia e quel legame spirituale che è un tratto distintivo della personalità di don Andrea, che include e coinvolge sempre tutti. E con Shalom, al quale anche lui potrà dedicarsi con più tempo e dedizione, intensificheremo le attività e le proposte proprio su Fucecchio. Non resterà solo un ricordo, ma è una storia che continua…
A te caro don Andrea gli auguri più grandi e sinceri per questa nuova e inedita fase della vita che siamo certi sarà ricca di bene!