A veglia in piazza, tombolata benefica per Astro

24-06-2026 14:01 -

"Dopo la bellissima serata dello scorso mercoledì quando i volontari de La Pietra d'Angolo con la loro APEGELATO-CAR del progetto GEL AUT sono stati calorosamente accolti, la manifestazione dell'Estate Limitese continua anche questa settimana nel segno della solidarietà: Domani sera (giovedì 26 giugno) infatti in piazza Vittorio Veneto alle 22,30 dopo una esibizione di Tango della ASSD Tomasiello si svolgerà una TOMBOLA il cui ricavato sarà devoluto all'Associazione ASTRO che farà una breve presentazione delle sue attività con Particolare riferimento alle ASTRO DRAGON LADIES che sono diventate un importante segmento della Società Canottieri Limite.

Per chi ama questo gioco ma anche chi vuol portare un suo piccolo contributo l'appuntamento è per giovedì 25 giugno alle ore 22.30. Vendita delle cartelle in loco. "

Fonte: Ufficio stampa