18 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Circondiario

Capraia e Limite, Italia viva appoggia Giunti

02-04-2024 11:50 - Circondiario
In vista delle prossime Elezioni Amministrative che si svolgeranno nel nostro Comune Sabato 8 e Domenica 9 Giugno c.a., Italia Viva Capraia e Limite è lieta di annunciare il sostegno alla lista ALESSANDRO GIUNTI SINDACO CAPRAIA E LIMITE NEL FUTURO.


Alessandro Giunti, nei 10 anni di mandato, ha amministrato molto bene il nostro Comune, con impegno costante verso lo sviluppo ed il benessere della nostra comunità e possiede la visione, l’impegno e la volontà necessari per guidare per altri 5 anni Capraia e Limite e riuscire a terminare le opere iniziate ,oltre a portarlo verso un futuro prospero e inclusivo. Italia Viva si impegna a supportare Alessandro Giunti con tutte le risorse , convinti che sotto la sua amministrazione Capraia e Limite potrà raggiungere nuovi traguardi di sviluppo urbano, sociale, turistico ed economico ,riuscirà a terminare le opere iniziate nei mandati precedenti e a realizzare finalmente il ponte sull’Arno tra Capraia e Fibbiana.


La nostra candidata per il consiglio comunale di Capraia e Limite, è LA NOSTRA Presidente Comunale Beatrice Bartolini,da sempre abitante nel nostro comune, da molti anni nell'ambito culturale,socia volontaria di un Circolo Arci,di cui è stata anche Presidente per 6 anni e adesso CANDIDANDOSI a sostegno del Sindaco Alessandro Giunti, vorrebbe far si che la voce dei cittadini sia ascoltata e portata in consiglio comunale.

Invitiamo tutti i cittadini a unirsi a noi nel sostenerlo, per una scelta di progresso e innovazione per il nostro Comune.


Per maggiori informazioni sulla Lista ALESSANDRO GIUNTI SINDACO CAPRAIA E LIMITE NEL FUTURO, sulle nostre iniziative ,vi invitiamo a seguire le nostre pagine social Facebook ,Instagram e X ,o a contattarci all’indirizzo email:italiavivacapraiaelimite@gmail.com.


Italia Viva Capraia e Limite
Sponsor
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh