Elezioni, gli ultimi appuntamenti di Barnini e Cucini per il Pd

Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni regionali in Toscana, in programma domenica 12 e lunedì 13 ottobre. Il rush finale si preannuncia intenso per i candidati del Partito Democratico nel collegio Firenze 3, Brenda Barnini e Giacomo Cucini, che saranno impegnati in un fitto calendario di iniziative e incontri sul territorio per incontrare cittadini, elettori e sostenitori.

Lunedì 6 ottobre Il primo appuntamento della settimana vede Giacomo Cucini nel centro di Empoli alle ore 17.00, accompagnato da Marta Bonafoni, consigliera regionale e coordinatrice nazionale della segreteria del PD. Un momento di confronto aperto, volto a ribadire le priorità del programma elettorale e a rafforzare il contatto diretto con la cittadinanza.

Martedì 7 ottobre Giornata particolarmente ricca di incontri. Al mattino, alle 10.00, Barnini e Cucini saranno presenti al mercato settimanale di Montespertoli, per parlare con i cittadini e distribuire materiale informativo.

Nel pomeriggio, alle 16.00, Cucini visiterà il Museo Remiero di Limite sull'Arno, punto di riferimento culturale e sportivo del territorio. Alle 18.00, entrambi i candidati parteciperanno a un aperitivo elettorale al Circolo Bar del Fiano, in piazza Gasparri a Certaldo. A seguire, Brenda Barnini sarà protagonista dell'incontro "Brendiamoci su", organizzato dai Giovani Democratici di Empoli, presso il ristorante-vineria Fresco Empoli alle 19.30.

Mercoledì 8 ottobre Barnini sarà presente al mercato settimanale di Fucecchio in mattinata, proseguendo la sua campagna tra le persone, nei luoghi del quotidiano.

Giovedì 9 ottobre Sarà la volta del mercato settimanale di Empoli, dove Barnini incontrerà nuovamente cittadini e commercianti per ascoltare esigenze e proposte.

Venerdì 10 ottobre In chiusura della settimana, è previsto un'attività di volantinaggio al mattino davanti alla Coop di Fucecchio, per un ultimo slancio verso il voto.