28 Maggio 2025
News
percorso: Home > News > Politica

Iniziativa del Pci sui referendum

26-05-2025 14:16 - Politica
Martedì 27 maggio alle ore 21.15 si terrà a Empoli, presso la Casa del Popolo di Santa Maria, un dibattito pubblico sui cinque referendum dell'8 e 9 giugno dal titolo: "Per il futuro di tutti noi; per un lavoro sicuro e in sicurezza; per il diritto alla cittadinanza". L'iniziativa è organizzata dalla Sezione "Abdon Mori" del Partito Comunista Italiano - PCI e della Federazione Giovanile Comunista Italiana - FGCI.



Parteciperanno Maurizio Brotini (Presidente IRES CGIL Toscana), Mauro De Felice (Responsabile Nazionale Lavoro FGCI), Luigi Moggia (Responsabile Regionale Lavoro PCI Toscana). Coordinerà Sandro Scardigli (Segretario Sezione PCI "Abdon Mori" Empolese Valdelsa).



Il PCI invita a votare SI su tutte e cinque le schede, perché "chi lavora e produce sono i dipendenti e non gli imprenditori. Contro il precariato e per il diritto alla sicurezza del e sul lavoro, per la dignità della classe lavoratrice, per il diritto alla cittadinanza".



PARTITO COMUNISTA ITALIANO / FEDERAZIONE GIOVANILE COMUNISTA ITALIANA


Fonte: Ufficio stampa
Sondaggi
Menzione speciale "Selezione dei lettori": vota il libro preferito
scaduto il 30-11-2024
[]
• Paolo Pecere, Il senso della natura. Sette sentieri per la Terra, Sellerio 2024
• Viola Ardone, Grande meraviglia, Einaudi 2023
• Sergio Zatti, Il narratore postumo. Confessione, conversione, vocazione nell'autobiografia occidentale, Quodlibet 2024 4
Sponsor
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh