07 Luglio 2025
News
percorso: Home > News > Cronaca

Una nuova attività, da Pontedera, sbarca in piazza della Vittoria

02-07-2025 16:05 - Cronaca
Dopo il successo riscosso con i primi due locali a Pontedera, Alma Pokè è pronta a fare il suo debutto anche nel cuore di Empoli. L'apertura ufficiale è fissata per giovedì 3 luglio alle ore 18 in Piazza della Vittoria 1, nel pieno centro della città. A dare l'annuncio è lo stesso titolare, Alessio Sbanchi, che ha confermato l'arrivo del marchio anche nella nuova “piazza” empolese, definita “viva e piena di potenzialità”.

L'inaugurazione, organizzata in collaborazione con Confcommercio, vedrà la partecipazione delle istituzioni locali per il classico taglio del nastro, previsto dalle 19 in poi.

Alma Pokè punta su un'offerta fresca, salutare e perfettamente in linea con i gusti estivi: pokè bowl personalizzabili con ingredienti di qualità, ideali per una pausa pranzo veloce o una cena leggera. Il locale sarà aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, e si rivolge a un pubblico variegato: studenti, lavoratori, famiglie e appassionati di cucina healthy.

Oltre alla somministrazione sul posto, grande attenzione sarà riservata al servizio d'asporto e alla consegna a domicilio, tramite le piattaforme Deliveroo e Glovo. È già in fase di sviluppo anche un'app proprietaria per ordinazioni e ritiro takeaway.

Con l'apertura del nuovo locale, Alma Pokè ha già assunto quattro nuove figurei residenti nella zona, dimostrando attenzione al territorio e al lavoro locale. “Crediamo molto in Empoli e nelle sue potenzialità – spiega Alessio – nonostante il periodo non facile per il settore della ristorazione, vediamo segnali positivi e vogliamo scommettere su questa città”.

L'appuntamento, quindi, è per giovedì 3 luglio: Alma Pokè è pronta a portare un tocco di freschezza nel cuore di Empoli.








Chiedi a ChatGPT
Sondaggi
Menzione speciale "Selezione dei lettori": vota il libro preferito
scaduto il 30-11-2024
[]
• Paolo Pecere, Il senso della natura. Sette sentieri per la Terra, Sellerio 2024
• Viola Ardone, Grande meraviglia, Einaudi 2023
• Sergio Zatti, Il narratore postumo. Confessione, conversione, vocazione nell'autobiografia occidentale, Quodlibet 2024 4
Sponsor
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh