20 Marzo 2025
News
percorso: Home > News > Sport

Use Rosa Scotti, ti ricordi dell'andata?

25-01-2025 09:03 - Sport
Da Galli a Costa Masnaga. In una fase delicata della stagione, quella dopo la sosta, l'Use Rosa Scotti si trova a dover fare i conti con un'altra di quelle partite cerchiate in rosso. Sabato sera alle 21 al Pala Sammontana (arbitri Frosolini e Giustarini di Grosseto) arriva infatti la squadra lombarda che, oltre ad avere un roster importante, ha dato vita in passato a sfide belle ed accese contro le biancorosse.

Coach Alessio Cioni la presenta così. "Incontriamo un'altra big del girone – attacca - una squadra in salute che sta attraversando un ottimo periodo. All'andata vincemmo facendo forse la miglior partita della prima metà di campionato e, per portare a casa la vittoria, dovremo fare altrettanto questa volta. Domenica a San Giovanni abbiamo avuto un approccio sbagliato e con Costa, così come con le altre big del girone, non possiamo permettercelo. Servono intensità per tutti e 40 i minuti ed una partita senza sbavature. All'andata abbiamo visto che possiamo farlo e quindi speriamo di ripeterci". "In una partita di così alto livello – prosegue – sarebbe bello avere una altrettanto importante cornice di pubblico che stia vicino alla squadra. Sarebbe una cosa bella ed anche molto importante per le ragazze che stanno facendo un ottimo campionato".

La partita, come sempre, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube usebasket.


Fonte: Ufficio Stampa
Sondaggi
Menzione speciale "Selezione dei lettori": vota il libro preferito
scaduto il 30-11-2024
[]
• Paolo Pecere, Il senso della natura. Sette sentieri per la Terra, Sellerio 2024
• Viola Ardone, Grande meraviglia, Einaudi 2023
• Sergio Zatti, Il narratore postumo. Confessione, conversione, vocazione nell'autobiografia occidentale, Quodlibet 2024 4
Sponsor
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh